EventiNews

Eventi Estate Brindisi Montagna

Eventi estate Brindisi Montagna

Eventi Estate Brindisi Montagna – Il Comune di Brindisi Montagna, in collaborazione con BEL – Borghi Eccellenti Lucani, con la Pro Loco Brindisi Montagna, SDL Brindisi Montagna e World Net propone un’estate all’insegna della cultura, dell’arte e del divertimento. Tutti gli appuntamenti!

Eventi Estate Brindisi Montagna: Un Castello di Libri

In collaborazione con Villani Editore, torna la rassegna letteraria Un Castello di Libri che, nella magnifica cornice del Castello Fittipaldi Antinori, propone e presenta testi di scrittori del nostro territorio. Ben sei, gli appuntamenti durante l’estate, tutti alle 18.30:

• 21 luglio: “Paesando”, di Rosario Avigliano
  • 28 luglio: “Il ragazzo che amava l’arte”, di Canio Franculli
  • 04 agosto: “In sella ad una moto verso gli Alunni del sole”, di Vito Lisi
  • 11 agosto: “Il confinato dell’Appennino”, di D. Imbrenda e F. Villani
  • 18 agosto: “Amor Bandito”, di Nicola Savino
  • 25 agosto: “Leukanòi”, di Paolo Cioffi (presso Piazzetta Giovanni Paolo II)

Segui l’evento su Facebook per tutti gli aggiornamenti!

Eventi Estate Brindisi Montagna: Castello in Musica

Castello in Musica è un insieme di iniziative di presentazione di nuovi dischi o singoli nella suggestiva cornice del castello Fittipaldi Antinori di Brindisi Montagna. L’obiettivo è quello di valorizzare gli artisti lucani uniti dallo stesso intento: portare cultura sul territorio regionale attraverso l’arte della musica. Tre gli appuntamenti ad agosto:

• 02 agosto 2019 ore 21.00: Basileus
  • 09 agosto 2019 ore 21.00: Raffaele Maio
  • 23 agosto 2019 ore 21.00: Cartago

Segui l’evento su Facebook per tutti gli aggiornamenti!

Eventi Estate Brindisi Montagna: per i più piccoli

Non mancheranno attività dedicate ai più piccoli presso il Campetto di calcetto, in particolare:

• 31 luglio ore 10.00: Splash! Giochi d’acqua
  • 08 agosto ore 18.00: Let’s Dance! Baby Dance
  • 19 agosto ore 18.00: Caccia al tesoro per le vie del paese (Partenza dal campetto di calcetto)

Eventi Estate Brindisi Montagna: musica, poesia, arte e divertimento

Non finiscono qui gli eventi dedicati alla musica, alla poesia, all’arte e alla storia del nostro paese, senza dimenticare il divertimento.

• 06 agosto ore 21.00: Calcetto Night, presso il campetto di calcetto
  • 10 agosto ore 18.30: “Immagini, parole e musica: viaggio nella Memoria Brindisina”, presso la Piazzetta Giovanni Paolo II
  • 12 agosto ore 21.00: “Un paese ci vuole”, Poesie e Musica, Pietro Cifarelli, presso la Piazzetta Giovanni Paolo II
  • 13 agosto ore 21.00: “Due risate con il passato”, proiezione recite brindisine, presso la Piazzetta Giovanni Paolo II