Medioevo al Castello

Date(s) - 26/10/2018 - 30/10/2018
Tutto il giorno

Castello Fittipaldi-Antinori

Medioevo al Castello: un viaggio attraverso i portali del tempo

Un viaggio esperienziale nel ritrovato Castello Fittipaldi – Antinori che dopo tempo immemore riapre i suoi portoni e vi dà il benvenuto. Non solo un luogo in cui la storia si è svolta e ha contribuito a plasmare il territorio circostante, ma un posto magico, la cui maestosità sarà capace di riportavi indietro, fin ai tempi antichi.

La vostra mente, il vostro corpo e i vostri sensi saranno trasportati in un mondo che non vi appartiene, che è parte di un viaggio nella storia di ognuno di noi.

All’interno il museo della santa inquisizione e della tortura, gli antichi mestieri, la leggenda di Guidone De Foresta  e i sapori di un tempo vi condurranno per mano nella storia di un tempo passato.

A cura dell’Associazione Historia Bari – Associazione I cavalieri di Bianca Lancia – Associazione Mastri del Tempo – Associazione Tormento dell’Anima

Seguiteci su Facebook

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.