Dal blog

B&B Villa Damiani

B&B Villa Damiani

Villa Damiani è una splendida villa (antico mulino dell’800) immersa nel verde della campagna lucana, situata a dieci minuti dal borgo di Brindisi Montagna e a un chilometro dal Parco della Grancia. È qui che ogni anno nei fine settimana d’estate si tiene lo spettacolo La Storia Bandita.

Sarete a due passi dai paesi più belli della Basilicata. Tra questi, Brindisi M., Trivigno, Campomaggiore, Castelmezzano, Pietrapertosa, Vaglio e Tricarico – e dalle attrazioni turistiche più importanti della Regione.

A pochi chilometri troverete il Volo dell’Angelo e il Parco della Grancia, lo spettacolo teatrale “La città dell’utopia” e gli scavi di Rossano di Vaglio, l’area archeologica della Civita di Tricarico, il Castello Fittipaldi e la Fortezza Saracena di Pietrapertosa, e come questi luoghi tanto altro ancora. La Villa è a soli 15km da Potenza.

Un luogo tranquillo e incantato che vi emozionerà con una vista eccezionale sulle Dolomiti Lucane.

Possibilità di accordarsi su altri servizi. Il luogo ideale per chi desidera un po’ di relax ma anche per viaggiatori curiosi che desiderano avere un punto d’appoggio da cui partire per le proprie avventure.

Info&Contatti
Maria Ida Damiani

C.da Molinello, 1, Brindisi Montagna (PZ)
3402235111
damiani.marida@gmail.com

Disponibilità: 4 posti (stanza matrimoniale + 2 letti singoli). 30,00 € a persona a notte colazione inclusa.